La storia di Nicola Barbato Fotografo


Nicola Barbato Fotografo a Aversa ha fondato il suo primo studio fotografico quasi 20 anni fa, nel gennaio del 1997. Presso lo stesso egli continua il percorso che aveva già iniziato in proprio come fotografo di cerimonie e ritrattista. Qui inizia dunque il suo percorso come artista, che lo ha spinto ad arrivare fin dove è ora, cioè un punto di riferimento per questo ramo che consente a tutti di rendere immortali gli attimi più importanti, unici ed emozionanti della vita. Tutto ciò lo ha infatti portato in pochi anni a diventare uno dei fotografi per matrimoni tra i più conosciuti non solo all’interno del territorio italiano, ma anche all’estero. Per questo motivo risale al maggio del 2002 la decisione di aprire il suo secondo studio fotografico, denominato FotoExpress. In questo luogo il fotografo di Caserta si occupa di fotografie da cerimonia e si specializza nel successivo sviluppo e nella stampa delle immagini.

Con il passare degli anni le richieste di foto da cerimonia e per pubblicizzare la propria azienda ed i prodotti che vengono venduti che vengono fatte a Nicola Barbato Fotografo a Aversa sono sempre più aumentate, grazie alla diffusione della sua professionalità. Per questo egli ha aperto il suo studio fotografico attuale, l’Associazione Fotografica Nicola Barbato Fotografo, avvalendosi della collaborazione dei suoi associati. Lo studio è stato attrezzato di tutte le tecnologie, moderne ed all’avanguardia, che sono messe a disposizione dal mercato della fotografia. Qui vi è una sala di posa professionale all’interno della quale sono realizzati book fotografici di alto profilo professionale, garantiti dall’estrema competenza del fotografo di Caserta. Quest’ultimo si è infatti fatto conoscere in tutta Italia ed all’estero in questi 20 anni di esperienza nel settore, diventando un artista molto apprezzato e stimato sia dai suoi colleghi e dagli esperti del ramo, che dai propri clienti, grazie ai suoi lavori di grande qualità tecnica ed artistica.

Lo studio del fotografo di Caserta è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al sabato, mentre la giornata di chiusura è fissata in domenica. Qui la clientela può scoprire le tecniche e le attrezzature utilizzate, ma anche visionare tutte le fotografie che vengono scattate dal signor Barbato. Gli orari di apertura sono continuati, e da ciò si evince la grande attenzione per tutte le esigenze dei propri clienti, e sono gli stessi tutti i giorni. L’attività è dunque aperta dalle ore 9.00 al mattino fino alle ore 20.30 la sera.


Servizi

Nicola Barbato Fotografo di Aversa è un punto di riferimento per il settore della fotografia sia all’interno del nostro territorio che all’estero. È un conosciuto ed apprezzato professionista, stimato sia dai propri clienti che dai suoi colleghi. Egli garantisce una moltitudine di servizi tra cui è possibile scegliere, tutti caratterizzati dall’estrema qualità. Tra di essi rientrano book fotografici per modelle e modelli, foto artistiche per le esposizioni e per le mostre, ma anche post-produzione fotografica per rendere ogni immagine perfetta. Inoltre è possibile richiedere all’artista fotografie per realizzare campagne pubblicitarie, sia web che cartellonistiche, pensate per pubblicizzare la propria azienda o un prodotto che viene offerto. Il fotografo si occupa inoltre della realizzazione di foto per nudi artistici, sia maschili che femminili, ma la sua specializzazione principale sono i book e gli album fotografici per cerimonie di ogni tipo, quali battesimi, comunioni, matrimoni e rinnovi delle promesse di matrimonio.

Rivolgendosi al signor Barbato vi sono anche alcuni vantaggi di cui è possibile usufruire. In primo luogo vi è la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato a seconda delle proprie esigenze. Questo è totalmente gratuito e non comporta alcun tipo di impegno da parte del richiedente. Per ottenere un preventivo è sufficiente fornire al fotografo dettagli sul tipo di evento che viene realizzato, sulla location prescelta e sulla data in cui si desidera celebrare la ricorrenza. La stima dei costi viene inviata poco dopo ed include tutte le informazioni di cui si necessita. I prezzi sono estremamente contenuti, soprattutto se rapportati alla qualità offerta ed alla professionalità, competenza ed esperienza che viene garantita. Nel caso in cui il preventivo venga accettato, il signor Barbato provvede personalmente a recarsi presso il luogo dell’evento, verificandone le caratteristiche e scegliendo le luci da utilizzare e i posti più belli dove scattare le fotografie, senza tralasciare alcun dettaglio.